Bing Maps

Bing Maps per Web Apps

Cerca nel mondo con l'atlante digitale di Microsoft

Bing Maps è l'app Web di Atlante di Microsoft, che offre mappe e viste satellitari della terra e della strada e un'eccellente vista panoramica delle città. Come Google Maps, Bing Maps ti consente di cercare luoghi, creare percorsi e... Visualizza descrizione completa

PRO

  • La vista a volo d'uccello è fantastica
  • Lo strumento per le direzioni è ben progettato

CONTRO

  • La navigazione ha bisogno di miglioramenti
  • Alcuni errori

Buono
7

Bing Maps è l'app Web di Atlante di Microsoft, che offre mappe e viste satellitari della terra e della strada e un'eccellente vista panoramica delle città.

Come Google Maps, Bing Maps ti consente di cercare luoghi, creare percorsi e salvarli tutti con il tuo account Windows Live. La principale differenza per gli utenti è il movimento e lo zoom e la nostra sensazione diversa. Bing ha più slancio, il che è piacevole, ma può anche portare a movimenti esagerati se non ci si abitua.

La vista stradale di Bing Maps funziona bene se disponibile ed è paragonabile al prodotto di Google. Dove Bing eccelle è nella sua visione isometrica a volo d'uccello, che offre un modo molto più naturale di visualizzare le città invece della tradizionale vista dall'alto. La sua ricerca non è buona quanto quella di Google, tuttavia alcune etichette delle mappe non sono corrette. Il più grande difetto di Bing Maps è che non è incluso in Bing Search. Cerca un indirizzo in Bing e non vi è alcuna scheda per andare direttamente alla ricerca in Bing Maps, che è un'opportunità persa.

Complessivamente, Bing Maps è un'offerta ragionevole, ma non è altrettanto completa né integrata come Google Maps. Speriamo che la ricerca migliorerà nel tempo e che l'atlante avrà degli errori risolti.

Bing Maps sembra buono, ma non è così lucido o completo come Google Maps

Le più scaricate Strumenti di ricerca per web-apps

Bing Maps

Vai al sito

Bing Maps

Opinioni utenti su Bing Maps

Sponsorizzato×